Dire di essere innamorata forse è dir poco, quindi dirò le cose come stanno, lo amo.
Lo amo perché lui è dolce e mi fa ridere, perché quando c'è lui mi sento tranquilla, mi passano le ansie, mi rende stupida e il mio cervello va in pappa quando è presente.
Lo amo perché anche i silenzi per me sono importanti, perché quando arriva in una stanza è come se avvertissi la sua presenza.
Lo amo perché è orgoglioso e testardo, perché mi fa sentire speciale, mi fa sentire diversa e mi odio perché ho trattato di merda una persona che vale oro, perché crescendo si dimostra sempre di più migliore di quando ci siamo conosciuti.
Lo amo perché mi vien voglia di cambiare per lui, di essere la versione migliore di me stessa, anche se mi accetta così come sono, è facile amare i pregi, ma ancor più difficile amare i difetti, ed io amo anche quelli.
Perché quando sento il suo profumo è come se fosse droga e potrei conviverci a vita.
Lo amo perché è lui, perché è speciale, perché gli ho dato tutto di me stessa e non è mai tornato indietro sui suoi passi dicendo che è stato un errore come in molti fanno.
Lo amo semplicemente perché vedo un futuro con lui, perché quando siamo insieme possiamo anche fissare una pozzanghera e non sarà mai tempo perso, perché ogni istante mi fa volare il cuore a mille, perché ho di fianco una persona che mi conosce nel profondo, una persona di cui mi posso fidare e che non avrò dubbi, che non mi tradirà, che non mi abbandonerà.
Lo amo che se mi dovesse dire di essere felice con qualcun altra, lo lascerei andare perché la sua felicità e vederlo felice, mi basta.
Lo amo perché nonostante non andiamo sempre d'accordo, il mio cuore sa che il primo amore o te lo porti all'altare o te lo porterai dentro per sempre.
Lui è il mio filo rosso e questo non cambierà mai.

